fbpx

Dott.ssa Monica Collu

Psicologa del BenEssere

Credo che ogni persona abbia dentro di sé un enorme potenziale da scoprire e da condividere.

Credo che ciascuno di noi abbia il diritto di essere felice esprimendo al meglio il proprio talento.

Credo che la vita sia spesso dura e che, sebbene molti di noi abbiano gettato la spugna, ci sia sempre una (anzi, tante, tantissime possibilità).

Mi chiamo Monica, sono il risultato delle mie sconfitte e vittorie, delle mie ferite e dei miei denti stretti, delle mie lacrime e dei miei sorrisi.

Fin da bambina il mio desiderio più grande era di aiutare gli altri e già dalle elementari sognavo di fare la “psicologa”. Eccomi qui. A distanza di tanti anni mi rendo conto che aiutare le persone ad esprimere il loro potenziale è la cosa che più desidero al mondo.

Amo il cambiamento. So che richiede coraggio e spirito di avventura, ma è ciò di cui ognuno di noi ha bisogno per vivere realmente la propria vita.

Senza cambiamento ci spegniamo, ci lasciamo trasportare dal fiume dell’incertezza senza mai sentirci protagonisti ma sempre spettatori di una vita che non amiamo e che non ci soddisfa.

Il mio scopo è quello di aiutare le persone a sbloccare la propria vita, a superare le proprie paure, ad ampliare la propria consapevolezza e a migliorarsi sempre di più.

Desidero vedere persone trasformate e realizzate lavorando sul positivo che c’è in ciascuno di loro.

Muoviti in una nuova direzione.
Accendi in te la luce di una nuova speranza.
Sviluppa la vera consapevolezza di chi sei.

Hai aspettato tanto, forse troppo e ti stai accontentando. E’ giunta l’ora della svolta. E’ giunta l’ora di spiccare il volo!

Chiudi il menu