fbpx

Tu non sei un tappeto!

Quale è l’utilità di un tappeto? quella di consentire alle persone di pulirsi le proprie scarpe. L’articolo di oggi si intitola: Tu non sei uno zerbino!

Tanti, in troppi, mi hanno raccontato di sentirsi cosi: come uno zerbino e devo dire che ci sono stati dei periodi in cui anche io mi sono sentita un pò così! Sentivo che gli altri non avevano abbastanza rispetto per me, e mi sentivo usata.. Non so se vi è mai capitato!
Sapete che cosa è successo? Ho detto basta!

E oggi sono qui per dire a te che è arrivato assolutamente il momento di dire BASTA!
Basta alle persone che ti fanno sentire poco importante, basta a quelli che ti usano, a quelli che ti convincono a fare delle cose di cui tu non sei pienamente convinto.
Inizia a dire di no, inizia a farti rispettare! Tutto dipende da te…

e’ inutile se ti arrabbi con le persone che ti fanno sentire inadatto e poi rimani in quella stessa situazione. ricorda che Nessuno ha il diritto di farti sentire un tappetto perché tu non sei un tappeto.

Sei speciale, hai grandi potenzialità, quindi tira fuori il carattere che hai dentro di te e esprimi i tuoi desideri senza paura, senza vergogna. Impara a far vedere al mondo chi sei realmente, fai vedere tutto quello che di meraviglioso c’è dentro di te! Cosi imparerai ad amarti e insegnerai gli altri ad amarti nel modo giusto.

Quindi ascoltati un attimo, c’è qualcuno che ti fa sentire come un tappetto? Cosa puoi fare di pratico per impedire tutto questo? Rifletti e poi agisci ricordando quanto sei speciale e prezioso!

Chiudi il menu